Una fonte a The Sun: “Lady Gaga è un mostro con lo staff e le piace il sesso strano”
Mentre i suoi Little Monsters attendono con ansia l'uscita del nuovo album, Artpop, Lady Gaga si è concessa degli scatti sexy per V Magazine e un piercing al naso. In queste ore si è tornato a parlare di lei, per via di alcune dichiarazioni rilasciate da un suo collaboratore. Dichiarazioni tutt'altro che lusinghiere. E' il The Sun a riportare queste confidenze. Un ex membro del suo staff, l'ha definita "una bulla, un mostro", proprio lei che si è sempre schierata contro il bullismo.
E' stata accusata di aver avuto atteggiamenti descritti come "prepotenti, maleducati e imprevedibili". I fatti sembrano risalire al tour tenutosi tra il 2009 e il 2011. Una fonte restata anonima, ha dichiarato:
"Lei offre tutto il suo supporto ai fan, che chiama Monsters, ma è lei il vero mostro. Una volta se l'è presa con una ragazza dello staff, umiliandola davanti a tutti, al punto che eravamo terrorizzati e nessuno ha più osato dire nulla"
Inoltre il suo ex collaboratore, parla del rapporto della star con il sesso maschile:
"Lady Gaga è letteralmente ossessionata dagli uomini, le piace il sesso strano e ha dedicato dei brani ai suoi ex. E' strana nel privato come lo è sul palco, al punto che neppure sua madre la chiama più con il suo nome originale, ma la chiama Lady Gaga"