13 Dicembre 2013
17:48

The Child of Lov è morto, il cantante aveva solo 26 anni

Martijn Teerlinck, in arte The Child of Lov, è morto per complicazioni sopraggiunte dopo un intervento. Sin da giovanissimo ha dovuto lottare con i suoi problemi di salute e ciò lo aveva portato ad amare svisceratamente la vita.
A cura di Daniela Seclì

Si è spento a soli 26 anni, Martijn Teerlinck. Il cantante belga è meglio noto con il nome d'arte The Child Of Lov. La parola LOV, sta per Luce-Ossigeno-Voltaggio. La morte è stata causata da complicazioni avvenute dopo un intervento chirurgico. Purtroppo Martijn combatteva con gravi problemi di salute che non gli permettevano di godersi il momento artistico che stava vivendo. Proprio quest'anno, infatti, aveva rilasciato l'album che avrebbe segnato il suo esordio e che aveva intitolato proprio The Child of Lov. A causa dei suoi problemi, però, aveva dovuto rinunciare ad alcune date dei suoi concerti.  È stato il suo manager ad annunciare il decesso ai fan pubblicando un post sulla pagina Facebook State-X New Forms:

"A nome della famiglia e in qualità di suo manager devo annunciare che Martijn Teerlinck aka Cole Williams aka The Child of Lov aka Sun Patzer non è più con noi. Ha vissuto una vita di lotte continue e ora può riposare in pace. Lui diceva: "Quand'ero più giovane ho vissuto un momento difficile fisicamente. Ho visto troppi letti d'ospedale. Mi ha reso più forte. Mi ha fatto comprendere che la morte è sempre vicina, per tutti e che cosa meravigliosa sia la vita e quanto dovremmo esserle grati."

Mariah Carey sexy per il nuovo singolo
Mariah Carey sexy per il nuovo singolo "The Art of Letting Go"
Muore a 35 anni Benjamin Curtis cantante degli School Of Seven Bells
Muore a 35 anni Benjamin Curtis cantante degli School Of Seven Bells
Shadows of Steel - Crown of Steel: The Call of the Shadows
Shadows of Steel - Crown of Steel: The Call of the Shadows
190 di Manda
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni