Testo Whip My Hair di Willow Smith
Whip My Hair di Willow Smith si sta rapidamente trasformando in un vero e proprio tormentone: sono passate poche settimane dall'uscita del singolo della giovanissima figlia di Will Smith e già in rete spopolano le parodie come il video del pappagallo che balla a ritmo di Whip My Hair che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi.
Effettivamente il brano di questa ragazzina di appena 9 anni, praticamente ancora una bambina, è qualcosa di davvero coinvolgente dal momento che presenta delle sonorità assolutamente in linea con la moda musicale del momento. Non si tratta, infatti, di un brano tipico da bambina ma sembra anzi uscire direttamente da un cd di Rihanna o qualunque altra diva dei nostri giorni.
Anche il testo di Whip My Hair stupisce per la sua maturità: Whip My Hair, infatti, rimanda al gesto di scuotere la testa energicamente in modo da far muovere i capelli come una frusta, come possiamo vedere anche nel video della giovane Willow Smith. Metaforicamente, questo gesto implica il non badare a quello che gli altri dicono di una persona e continuare a vivere tranquillamente la propria vita. Insomma, sembra che Willow abbia già capito tutto e non abbia affatto intenzione di lasciarsi intimidire da chi le sta intorno e vorrebbe solo criticarla.
Se andate sul sito ufficiale della piccola Willow Smith potrete trovare nei prossimi giorni il testo della sua Whip My Hair.