Testo Mean di Taylor Swift
Taylor Swift con il suo nuovo album Speak Now sta riuscendo nuovamente ad imporsi in cima alle classifiche con diversi brani estratti dall'album. Dopo aver visto, infatti, il singolo Speak Now che da il titolo all'album stesso e il video di Mine, ecco che Taylor Swift si è imposta in questi giorni nella Billboard Hot 100 esordendo all'undicesimo posto con la sua Mean.
Come abbiamo visto ieri, Mean di Taylor Swift è un brano dedicato al bullismo, sia quello che subiscono ogni giorno milioni di studenti soprattutto al liceo, sia quello che la star stessa si trova a subire a causa delle critiche di quanti non riescono a dire nulla di meglio che cattiverie sul suo conto.
Il testo di Mean è veramente chiaro e non lascia spazio ai dubbi, come potete vedere sul sito stesso di Taylor Swift: la reginetta del country, infatti, si rivolge direttamente ai suoi detrattori ricordando loro che mentre loro non saranno mai altro che personaggi negativi e cattivi, lei sarà da qualche parte nel mondo a fare uno show, circondata comunque da gente che la apprezza.
Un bel messaggio quello di Mean non solo per quel che riguarda Taylor Swift, quindi, ma soprattutto per i suoi fan più giovani che magari si trovano proprio in questi giorni alle prese con il fenomeno del bullismo e pensan onon vi sia via d'uscita.