Testo Just Can’t Get Enough dei Black Eyed Peas
I fan dei Black Eyed Peas non dovranno più aspettare a lungo: la band, infatti, sta per tornare con un nuovo singolo che uscirà il prossimo 8 febbraio a pochi giorni dalla loro esibizione al Super Bowl.
Just Can't Get Enough è il nuovo singolo dei Black Eyed Peas e per una volta la band sembra aver abbandonato le sonorità che sempre più spesso li avevano caratterizzati negli ultimi tempi. Just Can't Get Enough non parla neppure di serate scatenate al club nonostante l'argomento non sia tanto distante.
Come si vede dal testo di Just Can't Get Enough, testo che potete trovare sul sito della band statunitense, i Black Eyed Peas in questa canzone parlano semplicemente di un ragazzo e una ragazza che provano attrazione l'uno per l'altra e decidono di divertirsi. Il brano inizia proprio con la bella del gruppo, Fergie, che elogia il suo innamorato.
Purtroppo ultimamente non sono state solo rose e fiori, però, per i Black Eyed Peas. Nonostante il loro grande successo, infatti, la band si è trovata ad affrontare un grave problema che ha colpito uno dei suoi componenti dal momento che proprio Apl.de.ap rischia di diventare cieco.