black eyed peas just cant get enough

Fortunatamente i Black Eyed Peas tornano a far parlare di sè in campo musicale, dopo la notizia secondo la quale Apl.de.ap rischia di diventare cieco. E' stato annunciato, infatti, in questi giorni quale sarà il nuovo singolo della band, estratto dal loro ultimo album The Beginning.

Dopo The Time (Dirty Bit), i Black Eyed Peas hanno deciso di far scegliere ai propri fan quale sarebbe stato il loro prossimo singolo. E così è stato indetto sul loro sito ufficiale una sorta di concorso affinchè i fan della band potessero esprimere la propria preferenza.

Fra tutte le canzoni di The Beginning, due sono state votate quasi a parimerito. Si tratta di Just Can't Get Enough e di Whenever. Tra le due, però, la band ha annunciato lo scorso 21 gennaio che il prossimo singolo sarà proprio Just Can't Get Enough.

A giudicare dal sound della canzone, sembra che i fan dei Black Eyed Peas abbiano deciso per una sorta di svolta rispetto ai singoli che la band ha pubblicato recentemente. Just Can't Get Enough, infatti, non assomiglia affatto a The Time (Dirty Bit) o alle canzoni che appartengono all'ultima produzione della celebre band.

La data di uscita per Just Can't Get Enough è stata comunque fissata: il nuovo singolo dei Black Eyed Peas dovrebbe uscire il prossimo 8 febbraio, nonostante inizialmente la band avesse fissato il 6 marzo come data di uscita. Ma per il momento i fan dei Black Eyed Peas sono in trepidante attesa dal momento che la band si esibirà domenica prossima come performer in occasione del Super Bowl, uno degli appuntamenti più importanti nel panorama musicale e sportivo statunitense.

Ecco il testo di Just Can't Get Enough dei Black Eyed Peas

Ecco la traduzione di Just Can't Get Enough dei Black Eyed Peas

Ecco il video ufficiale di Just Can't Get Enough dei Black Eyed Peas