Testo Fucking Perfect di Pink
Proprio in questi giorni è arrivata la notizia dell'ultima delle tante vittime del bullismo, la piaga che quest'anno più che mai sembra aver tormentato la vita di tante ragazze e tanti ragazzi nel mondo e in particolare negli Stati Uniti. Proprio per porre rimedio a tutto questo, diverse star hanno deciso di comporre dei brani per aiutare i ragazzi in difficoltà ad accettare il proprio modo di essere, la propria diversità e ad ignorare quanti fanno loro del male.
Pink aveva già ottenuto grandissimo successo pochi mesi fa con la sua Raise Your Glass, una canzone in onore di tutti gli "sfigati", ma in questi giorni è tornata ad esprimersi ancora contro il bullismo con Fucking Perfect.
Il testo, che potete trovare sul suo sito ufficiale, è una sorta di commovente preghiera da parte di Pink affinchè coloro che non riescono ad accettare di essere costantemente criticati dalle persone malvage che le circondano non credano a queste voci, ma si sentano comunque perfette perchè sono come sono.
Sicuramente la tematica del bullismo in questo periodo sta molto a cuore a Pink dal momento che da alcuni mesi aspetta un bambino. Chissà se anche lei al momento della nascita deciderà di regalare al suo piccolo una canzone come ha fatto Gianna Nannini con Ogni Tanto, brano dedicato alla figlia Penelope nata da poco.