Testo Fuck You di Cee Lo Green
La canzone di Cee Lo Green Fuck You, o Forget You come nella versione censurata, sta dimostrando in queste settimane come i tormentoni non esistano solo d'estate ma vadano bene un po' in tutte le stagioni.
In questo periodo di transizione tra il caldo estivo con i suoi tormentoni da discoteca e la prima nevicata con sottofondo una qualche canzone natalizia riproposta dalla diva del momento, ecco quindi che Fuck You di Cee Lo Green si pone come il brano del momento, con quel sound misto tra la Motown di altri tempi e le sonorità più recenti.
Per quanto riguarda il testo di Fuck You, vi rimandiamo ad un video pubblicato su Youtube dal canale dello stesso Cee Lo Green dove potete trovare le parole complete del brano in stile karaoke.
Come abbiamo visto si tratta di un brano dedicato da un innamorato deluso alla sua amata e al fidanzato di questa: un brano ricco di risentimento da parte dell'uomo che insulta esplicitamente i due artefici della sua infelicità. E così tra un pianto disperato e un "fuck you", Cee Lo Green cerca di consolarsi ricordando a se stesso che la donna da lui amata in realtà è soltanto interessata a uomini ricchi che possano portarla in giro con la Ferrari e farle mille regali materiali.