video suggerito
video suggerito

Testo Baby It’s Cold Outside di Chris Colfer e Darren Criss di Glee

Ecco il testo di Baby It’s Cold Outside: un grande classico del periodo natalizio re-interpretato dal Glee Club del Liceo McKinley.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI
Glee Baby it's cold outside

Lo scorso anno il cast di Glee si era limitato a registrare una speciale versione di Last Christmas considerando il successo che la serie stava iniziando ad avere in quel periodo. Ma nessuno aveva pensato ancora ad un intero album di canti natalizi firmati dal Glee Club più famoso e più amato dal mondo.

Quest'anno, ovviamente, cavalcando l'onda dell'immenso successo ottenuto, i produttori di Glee si sono dati da fare e così in occasione delle feste natalizie è uscito un cd interamente dedicato al Natale in corrispondenza con l'episodio sulla stessa tematica andato in onda lo scorso martedì negli USA e in Canada.

In particolare ha avuto molto successo la versione di Baby It's Cold Outside di Chris Colfer e Darren Criss, che vede un cambiamento radicale all'interno di questo duetto romantico: per la prima volta, infatti, i due protagonisti sono due ragazzi e non un ragazzo e una ragazza.

La canzone, il cui testo potete trovare a questo link, è intesa come una conversazione tra due innamorati in una fredda serata d'inverno: uno dei due viene convinto dall'altro a restare insieme in casa a causa del clima gelido. Ovviamente si tratta di una serie di scuse accampate dall'altro innamorato per poter trascorrere più tempo insieme all'amato. Glee con questo duetto è riuscito a dimostrare ancora una volta come sia ormai venuto il tempo di abbattere determinati tabu decisamente inutili e discriminatori.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views