1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Baby It’s Cold Outside di Chris Colfer e Darren Criss: il Natale di Glee

Glee si cimenta con i classici natalizi e la colonna sonora della puntata di Natale schizza in top three.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
Glee THe Christmas Album

Basta guardare la classifica degli album di Natale più venduti per rendersi conto di come Glee sia ufficialmente diventato un vero e proprio fenomeno della cultura pop di questi tempi. L'album di cover natalizie in versione Glee, infatti, si trova al terzo posto, davanti addirittura ai nuovi album di Natale di Mariah Carey, Andrea Bocelli e Josh Groban, tre artisti che in fatto di cover natalizie sono ormai dei veri e propri idoli.

I produttori di Glee hanno capito il potenziale di quanto hanno creato nell'ultimo anno e così, dopo l'album ad hoc dedicato alle canzoni di Madonna e a quello in onore della puntata finale della prima stagione, ecco arrivare anche Glee: The Music, The Christmas Album.

Purtroppo nella puntata di Natale non è stato possibile vedere la tanto attesa partecipazione di Susan Boyle, ma la puntata in questione è stata ricca di grandi sorprese e di canzoni che fanno parte della tradizione natalizia nord-americana re-interpretate ancora una volta magistralmente dai ragazzi del McKinley Highschool.

Tra questi brani sicuramente il più degno di nota è la rivisitazione del grande classico Baby It's Cold Outside, interpretato per l'occasione da Chris Colfer e Darren Criss ovvero Kurt e Blaine nel telefilm più seguito di questi tempi.

Ovviamente quanti siano all'oscuro della seconda stagione di Glee è meglio che si astengano dal leggere queste righe, mentre chi grazie alla rete è riuscito a rimanere al passo con le puntate in onda negli USA e in Canada saprà già quello che stiamo per dire.

I personaggi di Kurt e Blaine, ormai compagni di scuola dopo il trasferimento di Kurt, interpretano insieme Baby It's Cold Outside dopo che Blaine ha chiesto aiuto a Kurt per potersi preparare ad interpretare questo brano per beneficenza con una ragazza. I due riescono a dare un'interpretazione davvero sentita e soprattutto speciale di questo classico natalizio a sfondo romantico.

Ecco il testo di Baby It's Cold Outside di Chris Colfer e Darren Criss

Ecco la traduzione di Baby It's Cold Outside di Chris Colfer e Darren Criss

Ecco il video di Baby It's Cold Outside di Chriss Colfer e Darren Criss

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views