video suggerito
video suggerito

Terremoto in Giappone 2011: video Justin Bieber canta Pray per le vittime

Ecco un video girato da una fan durante il concerto di Justin Bieber tenutosi a Liverpool: il cantante canadese si esibisce sulle note di Pray per le vittime dello tsunami giapponese.
A cura di Valentina Scionti
254 CONDIVISIONI
justin bieber

Il terremoto in Giappone di questi ultimi giorni è stato uno dei peggiori ad aver sconquassato il Paese del sol levante soprattutto a causa dello tsunami che ha provocato migliaia di vittime e dispersi.

Tutti nel mondo sono rimasti profondamente colpiti dalle notizie e dalle immagini che sono arrivate in queste ore, e tra questi non mancano i personaggi del mondo dello spettacolo.

In campo musicale, Lady Gaga ha creato dei braccialetti per beneficenza: l'intero ricavato della vendita di questi braccialetti sarà devoluto ad un'associazione che si occupa di aiutare le vittime dello tsunami in Giappone.

Ma i messaggi di preghiera delle popstar sono stati davvero moltissimi soprattutto perchè tante sono le star legate al Paese del sol levante e affascinate dalla sua cultura.

Tra le altre, anche Justin Bieber sembra amare in modo particolare il Giappone, e così il giovanissimo cantante canadese in occasione del concerto di Liverpool della scorsa sera ha deciso di dedicare un pensiero a quanti in queste ore terribili stanno soffrendo dall'altra parte del mondo.

Durante il concerto, quindi, Justin Bieber ha invitato le sue fan a unirsi a lui nel cantare e nell'inviare le proprie preghiere con la canzone Pray dedicata espressamente al Giappone.

Di seguito vi mostriamo un video, registrato sicuramente da una delle fan di Justin Bieber che erano presenti al concerto e che ha catturato questo momento per condividerlo con il mondo intero.

https://www.youtube.com/watch?v=rnUyBenJQHY
254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views