3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Taylor Swift raggiunta da un fan sul palco, scappa per la paura (VIDEO)

La reazione istintiva è quella di abbandonare il palco, così ha fatto Taylor Swift sabato scorso. Poi, capendo l’intento del ragazzo è tornata sorridente “addirittura” accennando un abbraccio.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Un momento di spavento grosso, quello che s'è preso gioco di Taylor Swift quando, in occasione di un suo concerto a Londra negli ultimi giorni, un fan abilmente eluso alla sicurezza (se la sicurezza si fa sfuggire un fan che vuole salire sul palco, chi controllerà i controllori?) è salito sul palco durante l'esibizione della cantante vestito della pacifica volontà di donarle una lettera ed esprimerle tutta la sua ammirazione. Inizialmente lei è scappata via, diretta dietro le quinte, per lo spavento di quello che potesse succedere. Poi, resasi conto della situazione, la cantante gli si è avvicinata sorridendo e "addirittura" accennando un abbraccio.

Quando si suol dire il calore nei confronti dei fan. Al posto di Taylor Swift Miley Cyrus avrebbe probabilmente twerkato con il ragazzo per premiarlo dell'impavida impresa, Rihanna gli avrebbe permesso di soffiarle in bocca il fumo di una sigaretta, Lady Gaga e Katy Perry non sarebbero state da meno quanto a dimostrazioni d'affetto. Poco male se in effetti, Taylor Swift, in questo frangente, non è che abbia dimostrato proprio di riuscire a stabilire una grande empatia con i suoi fan.

Questione che in realtà fa dispetti con una Arena di Londra totalmente stracolma per la cantante, la quale ci si augura si sia ripresa dallo scossone emotivo che ha dovuto sopportare dopo aver creduto di aver vinto un Grammy per una frazione di secondo, per poi rendersi conto che non fosse destinato a lei.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views