1 CONDIVISIONI

Taylor Swift nominata ai Country Music Awards come Artista dell’Anno

Taylor Swift continua ad affascinare i fan della musica country: anche quest’anno la giovane artista è nominata nella categoria Artista dell’Anno per i Country Music Awards.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
Taylor Swift

Il prossimo 9 novembre si svolgerà un'altra premiazione decisamente sentita dal mondo della musica statunitense: si tratta dei Country Music Awards, noti semplicemente come CMA e che ogni anno si prefiggono di nominare i migliori artisti nel campo della musica country.

Da qualche anno a questa parte, l'evento ha assunto un'importanza internazionale grazie anche al prestigio dato alla musica country da alcune star di livello mondiale quali Shania Twain, Faith Hill e Keith Urban. Ma di recente anche i giovanissimi hanno iniziato ad appassionarsi alla manifestazione dei Country Music Awards dal momento che una delle beniamine dei teenager di tutto il mondo è da diverso tempo tra le preferite dell'evento. Si tratta ovviamente di Taylor Swift, vera principessina del mondo del country che, mescolando i ritmi e i suoni tradizionali nord-americani a quelli più tipici del pop è riuscita a imporsi a livello mondiale.

Già nel 2009 la giovane Taylor Swift era riuscita a portare a casa il premio più ambito di questa manifestazione, ovvero quello di Artista dell'Anno. Anche questa volta la fidanzatina d'America vuole provare a fare il colpaccio dal momento che è stata nuovamente nominata in questa categoria.

Le altre nomination ricevute da Taylor Swift sono quelle per il miglior album con Speak Now e quelle per il miglior video e il miglior singolo, entrambe per la canzone Mean composta dalla star contro il fenomeno del bullismo. Staremo a vedere come se la  caverà la giovanissima artista all'interno di un mondo dominato solitamente da grandi nomi di portata storica: finora Taylor ha saputo dimostrare di non farsi intimorire facilmente.

1 CONDIVISIONI
Taylor Swift eletta donna del 2011 in attesa dei Country Music Awards
Taylor Swift eletta donna del 2011 in attesa dei Country Music Awards
Il trionfo di Taylor Swift agli American Music Awards 2011 [VIDEO]
Il trionfo di Taylor Swift agli American Music Awards 2011 [VIDEO]
Justin Bieber e Taylor Swift duettano in Baby: guarda il video
Justin Bieber e Taylor Swift duettano in Baby: guarda il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views