4 Gennaio 2015
11:16

Taylor Swift, la regina del 2014, fa piangere i fan con i regali di Natale (VIDEO)

Con “1989” Taylor Swift ha conquistato le classifiche di vendita del 2014, battendo anche la colonna sonora del film Disney “Frozen”. M ala cantante ha voluto chiudere l’anno con un regalo ai suoi fan i quali si sono visti recapitare dei pacchi regalo proprio dalla Swift che ne ha portati anche alcuni a mano.

Taylor Swift è senza dubbio uno dei personaggi dell'anno, sicuramente è quello musicale del 2014. la cantante americana, uscita con "1989" a ottobre, infatti, è risultata l'artista più venduta dell'anno, superando al fotofinish anche la colonna sonora di "Frozen", il film d'animazione, premio Oscar, della Disney. Proprio quest'ultimo si avviava, fino a qualche settimana fa a essere l'album più venduto dell'anno e ormai era considerato extra a ogni classifica, troppo forte per qualunque altro cantante, con i suoi 3,5 milioni di copie vendute, unico album a sorpassare il milione di copie, finché non è arrivata la cantante di "Shake It Off" a rompere le uova nel paniere. La Swift, infatti, nominata "Donna dell'anno" per il secondo anno da Billboard, la storia rivista americana, autrice delle note classifiche di vendita, ha venduto 3,66 milioni di copie, sorpassando di poco "Frozen" e diventando uno dei casi discografici di questi ultimi anni.

E lo è ancora di più se si conta che la cantante non ha usufruito dei conteggi degli streaming visto che ha deciso di togliere, dalle maggiori piattaforme, il suo "1989" oltre al catalogo. Una scelta che poteva costarle caro visto quello che è l'attuale panorama discografico mondiale, con lo streaming a trainare gli ascolti e ormai parte integrante dei conteggi per le classifiche. Da sette settimane in testa nella classifica degli album più venduti, quello della Swift ha venduto ancora quasi 400 milioni di copie nell'ultima settimana di dicembre

Ad aumentare la popolarità della cantante, poi, che in passato si è distinta anche per la sua analisi del mercato musicale, con un editoriale uscito la scorsa estate sul Washington Post, è il suo rapporto coi fan, tenuto sempre in massimo conto. Per le scorse feste, ad esempio, la Swift li ha voluti sorprendere travestendosi da Babbo Natale e regalando ad alcuni di loro dei pacchi regalo, mandati via posta o portati a mano, come mostra il video sopra.

Taylor Swift regala 1989 dollari ad una fan per terminare gli studi (VIDEO)
Taylor Swift regala 1989 dollari ad una fan per terminare gli studi (VIDEO)
Nessuno balla Taylor Swift meglio di Taylor Swift (VIDEO)
Nessuno balla Taylor Swift meglio di Taylor Swift (VIDEO)
Sorpresa Taylor Swift: canta "Someone Like You" con un fan malato di leucemia (VIDEO)
Sorpresa Taylor Swift: canta "Someone Like You" con un fan malato di leucemia (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni