video suggerito
video suggerito

Taylor Swift fa il record di visualizzazioni e lingerie sexy

Con il suo nuovo video, ‘Bad Blood’ Taylor Swift ha messo il record di visualizzazioni in 24 ore, superando i 20 milioni. E dopo il successo del video in molti sono corsi alla ricerca del negozio che aveva venduto gli abiti che hanno vestito le star del video.
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Continua a mietere successo la cantante americana Taylor Swift, che dopo essersi portata a casa otto statuetta agli ultimi Billboard Music Awards, dove ha presentato il video dell'ultimo, atteso, singolo ‘Bad Blood‘ ha messo a segno un altro record. Protagonista proprio il video che ha realizzato il record di visualizzazioni nelle prime 24 ore, superando i 20 milioni e battendo quello messo pochi mesi fa da Nicki Minaj e il suo ‘Anaconda'. Era atteso ‘Bad Blood' – la versione in collaborazione col rapper Kendrick Lamar -, non fosse altro che per il cast che la popstar era riuscita a mettere assieme per quello che è un vero e proprio corto d'azione che vede protagoniste alcune tra le maggiori artiste, cantanti e modelle del momento, tra cui Selena Gomez, Jessica Alba, Lena Dunham, Hailee Steinfeld, Ellie Goulding, GiGi Hadid, Lily Aldridge, Ellen Pompeo, Mariska Hargitay, Cara Delevingne e Cindy Crawford. Un cast stellare che ha fatto lievitare le visualizzazioni che oggi si attestano oltre i 60 milioni e sono destinate a salire ancora. Su Twitter ha ringraziato così fan e colleghi:

Non ci credo che abbiate distrutto il record del mondo, grazie… Non potrò mai ringraziare abbastanza @JosephKahn @kendricklamar @selenagomez @karliekloss @iammarthahunt @LilyAldridge @Caradelevingne

Vista la fama che ha raggiunto il video in poche ore era abbastanza normale che tutto di quel video fosse passato ai raggi X, soprattutto i vestiti indossati dalle protagoniste. E il NY Post ha cercato da dove provenissero, arrivando a un famoso negozio fetish di Los Angeles chiamato The Stockroom. Dopo aver ricevuto un ordine di 13 mila dollari, anche i proprietari si sono incuriositi, chiedendosi chi fosse ad aver fatto un ordine del genere. Abiti in prestito di cui ne sono stati acquistati alcuni, per un valore di 5 mila dollari:

Volevamo sapere dove sarebbero andati e chi aveva fatto un ordine del genere

ha spiegato il direttore delle vendite, Shawn Gentry, a Billboard, il quale ha negato che siano stati acquistati sex toys e ha specificato che da quando si è saputo che era il loro il negozio utilizzato dalla cantante, ha ricevuto un'impennata di chiamate da parte di uomini che chiedevano di comprare o prendere in prestito gli abiti indossati dalle artiste. Ma Gentry ha voluto sottolineare che non speculeranno sulla cosa e che nessuno potrà farlo, visto che gli abiti sono stati trattati e lavati.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views