video suggerito
video suggerito

Taylor Swift è un modello da imitare per Naomi Judd

Naomi Judd va in difesa di Taylor Swift dopo che la figlia Wynonna l’aveva addirittura criticata pochi mesi fa: secondo la stella del country, la giovane star sarebbe un modello da imitare.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Sembra che in casa Judd le opinioni sulla reginetta country del momento siano decisamente contrastanti.

Da un lato c'è Wynonna Judd, grande cantante country statunitense che qualche mese fa aveva giudicato l'ascesa al successo di Taylor Swift troppo rapida e di facile accesso. La polemica era nata da un commento fatto dalla Judd contro i molti premi guadagnati dalla nuova reginetta del country, incluso il tanto ambito premio per la miglior artista country: stando alla Judd i giovani di oggi non sanno cosa voglia dire fare la gavetta nel mondo della musica e sono esposti facilmente al successo rapido soprattutto grazie alla sovraesposizione mediatica di cui alcuni godono.

Ora, però, interviene Naomi Judd, madre di Wynonna nonchè sua metà artistica almeno agli esordi dal momento che le due erano solite esibirsi insieme nel duo The Judds.

Stando a Naomi, la stampa e i vari detrattori dovrebbero smettere di prendersela con Taylor Swift per la cattiva performance dell'ultima edizione dei Grammy. Secondo la cantante, infatti, capita a tutti di avere una giornata no, artisti inclusi, e sicuramente lo stress dovuto all'esibirsi insieme ad una grande come Stevie Nicks hanno giocato un brutto scherzo ai nervi e soprattutto alla voce della povera Taylor.

Naomi Judd, però, non si è fermata qui ed ha proseguito elogiando ampiamente la Swift non solo per le proprie doti canore e di artista, ma anche

Taylor Swift

e soprattutto per il suo atteggiamento in un mondo come quello delle celebrità.

Secondo la Judd, anzi "se ci fosse un premio per il miglior modello da imitare per le nuove generazioni, vorrei tanto essere colei che lo consegnerà a Taylor Swift".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views