10 Maggio 2010
17:26

Taylor Swift: da ragazzina ero sola, ed anche ora.

Taylor Swift si è dichiarata sola, senza amici e senza amore, ma noi siamo sicuri che grazie alla sua sensibilità riuscirà a circondarsi di veri amici.
A cura di Antonella

A giudicare dai suoi numerosi successi nessuno direbbe che la star più amata del country, Taylor Swift, sia una ragazza senza amici, e invece, Taylor ha dichiarato che anche con la popolarità è senza amici. A quanto sembra, la cantante americana sin da piccola si isolava dagli altri, e tutto ciò l’ha portata a crescere senza amici. A confermarlo è proprio lei, che durante un’intervista ha dichiarato che quando andava scuola non frequentava i ragazzi della sua età, ma preferiva fare altre cose, mentre tutt’ora ha solo un’amica, Abigail.

“Alla middle school e alla junior high i miei compagni mi evitavano, quindi ero davvero sola. Nel fine settimana facevo altro, quindi non facevo parte del ‘giro'. Ciò che mi interessava era esibirmi, e la cosa probabilmente faceva irritare la gente che conoscevo. Pensavo che, facendo questo lavoro, avrei avuto parecchi amici; invece è strano, sono perfino più isolata di una volta. La mia più cara amica è Abigail e ci conosciamo da quando avevo quindici anni", ha affermato Taylor a “Top of the pops”.

Ma l’assenza di veri amici non è l’unica cosa che manca alla giovane cantante americana, infatti, a quanto sembra anche in amore Taylor non ha avuto molta fortuna: “Ho avuto il mio primo ragazzo a 15 anni. Siamo stati insieme per un anno, poi ci siamo lasciati e da allora sono sempre rimasta single".

Siamo sicuri che con il suo grande successo non tarderanno a mancare nuove amicizie e nuovi amori nella vita privata della star più amata dagli americani in questo periodo, oltre ad aver avuto un grande successo con la sua musica vendendo milioni di dischi e vincendo numerose statuette che l’anno consacrata la promessa musicale dei prossimi anni, Taylor è davvero una ragazza dal cuore d’oro, infatti, con la sua generosità ha spesso aiutato le persone in difficoltà, donando molti soldi alle associazioni che si occupano di aiutare le persone meno fortunate. E uno dei suoi ultimi aiuti economici riguarda proprio questi giorni, infatti, Taylor insieme ad altre star della musica, come i Lady Antebellum, Ke$ha e molti altri hanno sostenuto la popolazione del Tennesse, colpita da una forte inondazione negli scorsi giorni, provocando la morte di 11 persone.

Taylor, durante, il Telethon ha deciso di donare oltre 500 mila dollari alla popolazione americana. Taylor originaria del Tennesse, ha assistito all’alluvione che ha colpito i suoi concittadini ed ha speso parole molto carine per tutti i suoi amici del Tennesse.

Antonella Pitaniello

taylor_swift
Un nuovo amore per Taylor Swift?
Un nuovo amore per Taylor Swift?
Taylor Swift per Valentine's Day
Taylor Swift per Valentine's Day
Taylor Swift criticata dalle autorità australiane
Taylor Swift criticata dalle autorità australiane
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni