15 Agosto 2012
17:00

Taylor Swift annuncia l’album “Red”, in uscita il prossimo 22 ottobre

Emozioni colorate di rosso quelle che Taylor Swift racchiuderà nel quarto album in uscita il prossimo ottobre. L’annuncio è stato dato a Nashville, in una conferenza pubblica gremita di fan (online e non).
A cura di Eleonora D'Amore
http://www.youtube.com/watch?v=iMzpkuvSHs8
taylor-swift-red

Taylor Swift ha annunciato l'uscita del nuovo album dal titolo "Red" prevista per il prossimo 22 ottobre. L'annuncio è stato fatto nel corso di una conferenza pubblica a Nashville, alla quale hanno partecipato centinaia di fan (online e non). Nel quarto album della cantante country ci sarà anche un fantastico duetto con il cantante britannico Ed Sheeran, co-autore con lei del brano in questione, scritto mentre erano seduti su un trampolino. Perchè Red (rosso)? Semplice, a partire dal suo abbigliamento, ovvero un vestito a righe bianco e rosso con tanto di orecchini in tinta e rossetto acceso, la Swift ha spiegato che è un colore fortemente vicino alle emozioni provate nell'ultimo percorso di vita:

Le canzoni contenute nel disco sono tutte sulle tumultuose, matte, insane, intense, semitossiche relazioni che ho vissuto negli ultimi due anni. Tutte queste emozioni, che vanno dall'amore intenso, forte frustrazioni, gelosia, confusione, nella mia mente sono rosse. Non c'è niente nel mezzo. Non c'è niente di beige in nessuno di questi sentimenti.

Intonando il primo singolo del disco, We are Never Getting Back Together, che la cantante ha descritto come un brano "molto toccante e sensibile, una canzone davvero romantica per il mio adorabile ex ragazzo", ha introdotto anche la notizia del nuovo tour in arrivo, che arriverà a cavallo con l'ultimo appena conclusosi: il ‘Speak Now World Tour' ha fatto il tutto esaurito in ben 19 Paesi e l'ha sostenuta nell'ascesa della classifica di Forbes, facendole aggiudicare il primo posto tra gli artisti under 30 più pagati al mondo.

Taylor Swift annuncia l'uscita del nuovo album 'Red' per il 22 ottobre
Taylor Swift annuncia l'uscita del nuovo album 'Red' per il 22 ottobre
Taylor Swift, il pop notturno di Midnights racconta senza sconti se stessa e i suoi nemici
Taylor Swift, il pop notturno di Midnights racconta senza sconti se stessa e i suoi nemici
Harry Styles sta con Taylor Swift? Ma su Twitter spunta Lautner
Harry Styles sta con Taylor Swift? Ma su Twitter spunta Lautner
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni