video suggerito
video suggerito

Taylor Momsen si denuda, da Gossip Girl al nuovo video hot (FOTO)

L’ex attrice di Gossip Girl, che ha abbandonato definitivamente il telefilm per la musica, appare quasi totalmente nuda nell’ultimo video della sua band.
A cura di A. P.
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La volontà di fare buona musica, dare una svolta alla propria carriera in campo discografico, possono essere tutti fattori propositivi ai fini della riuscita di un progetto, ma sempre più ci troviamo davanti a situazioni esemplificative del concetto che senza una discreta dose di nudità difficilmente ci si riesce a fare strada. E così Taylor Momsen, cantante dei The Pretty Reckless, ma soprattutto reduce dal telefilm di successo "Gossip Girl", ha deciso di spogliarsi integralmente, o quasi, per il video che lancia il nuovo album della band. La canzone si chiama Heaven Knows, accenti rock molto forti e pure convincenti da un punto di vista strettamente musicale, ma dal punto di vista visivo la marcia in più è certamente la cantante, che ha deciso di dedicarsi definitivamente alla musica.

Un frame del video di "heaven knows", l'ultimo video dei The Pretty reckless in cui taylor Momsen appare senza veli.
Un frame del video di "heaven knows", l'ultimo video dei The Pretty reckless in cui taylor Momsen appare senza veli.

Corollario della copertina del nuovo album, che sarà lanciato a inizio marzo, in cui Taylor appare nuda, di spalle, con una sola freccia nera a forma di croce sulla sua schiena, alla metà del video la protagonista si toglie la veste nera proponendo un nudo integrale occultato da piccole strisce nere nei punti da censurare. Indubbiamente Taylor è una marcia in più per il gruppo, bellissima e già molto apprezzata ai tempi di Gossip Girl (che ha categoricamente abbandonato, trasformandosi in icona sexy), nel quale interpretava già una bad girl indirizzata alla cattiva strada. Vizio che pare non aver perso nella sua carriera da cantante…

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views