“Tatuatevi il nostro testo sul corpo”: polemiche contro i 30 Seconds to Mars
Tempi duri per i 30 Seconds to Mars appena travolti da una polemica scatenata dai propri stessi fan. Il gruppo, infatti, in vista del nuovo video da girare aveva chiesto al proprio pubblico una mano, come successo anche in passato, ma questa volta la richiesta non è stata ben accolta.
La band di Jared Leto – riporta NME – aveva pubblicato sul proprio sito delle regole per poter apparire nel video di "Do Or Die", singolo tratto dall'ultimo "Love, Lust, Faith + Dreams", e tra queste la principale era tatuarsi una frase della canzone su una parte del corpo e farne un video del prima e del dopo che poteva essere scelto dal gruppo, appunto, per il videoclip finale. Tra le richieste del gruppo c'era anche il fatto che i candidati avrebbero dovuto urlare "I am the Echelon" (Echelon è il fanclub ufficiale del gruppo).
La richiesta non è piaciuta proprio a coloro cui era rivolta: "Amo la band ma non credo affatto che sia una buona idea" ha detto un fan, mentre un altro ha commentato: "È assolutamente irresponsabile e probabilmente la peggiore cosa che i Mars abbiano mai fatto".
Va bene il coinvolgimento dei fan... ma forse è meglio pensarci due volte prima di fare certe richieste. E intanto pare che la pagina sia stata cancellata.