5 Luglio 2022
11:21

Tananai con le stampelle dopo la caduta sul palco: “Attenzione, se non sapete saltare vi spaccate”

Un piccolo saltello, una scivolata sul palco e un infortunio per Tananai che è stato costretto alle stampelle, ridendoci sopra.
A cura di Redazione Music

Tananai si è infortunato a seguito della caduta sul palco di Battiti Live, quando mentre stava cantando "La dolce vita" assieme a Fedez e Mara Sattei è scivolato con conseguenze che sono andate oltre il semplice spavento. Mentre stava per cedere la strofa a Fedez, infatti, il cantante ha fatto un piccolo saltello, scivolando e cadendo all'indietro, a quel punto il cantante è rimasto seduto a terra, si è messo a ridere e poi ha cantato senza alzarsi. Il giorno dopo, era stato Fedez a scherzare sulle condizioni dell'amico, poi lo stesso Tananai ha pubblicato un post autoironico e una foto in cui lo si vedeva assieme al produttore Sick Luke con una stampella.

Nelle storie di Fedez, dopo la serata di Battiti Live, era stato proprio il rapper a scherzare sulle condizioni di salute dell'autore di "Sesso occasionale". "Si torna a Milano, il Tana è leggermente infortunato, non abbiamo delle stampelle dietro quindi dobbiamo portarlo in braccio in aeroporto, evviva, grazie mille" ha detto, ridendo e inquadrando l'amico che era a tavola con lui. Poco dopo lo stesso Tananai ha voluto pubblicare un selfie che lo ritraeva in un bagno con la scritta: "Mi racc non saltate se non sapete saltare che che vi sparaparapappaccate" scherzando proprio sul saltellino fatto la sera prima sul palco.

Nelle storie, poi, il cantante ha postato una foto in studio assieme a Sick Luke, tra i producer più famosi di questi ultimi anni scherzando: "Sick Luke x Sick Tana". Nei giorni scorsi Tananai è stato tra i protagonisti anche di Love Mi, l0evento benefico organizzato da Fedez e andato in diretta su Italia 1. proprio in quella occasione ha presentato il nuovo singolo "Pasta" che segue il successo di "Sesso occasionale" diventato virale nonostante l'ultima posizione, il ritorno di "Baby Goddamn" e la collaborazione in "Dolce vita".

Massimo Ranieri, una costola rotta dopo la caduta dal palco: “È sempre stato cosciente”
Massimo Ranieri, una costola rotta dopo la caduta dal palco: “È sempre stato cosciente”
1.902 di Videonews
Campovolo 2022, Piero Pelù assente al concerto di Ligabue dopo la caduta dal palco
Campovolo 2022, Piero Pelù assente al concerto di Ligabue dopo la caduta dal palco
Testo e significato di Pasta, Tananai torna alle origini per il tormentone estivo dopo La Dolce vita
Testo e significato di Pasta, Tananai torna alle origini per il tormentone estivo dopo La Dolce vita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni