video suggerito
video suggerito

Talk That Talk di Rihanna: come ascoltare in anteprima il nuovo album della focosa popstar

Il nuovo disco esce tra quattro giorni. Per i fan più impazienti della popstar delle Barbados c’è la possibilità di ascoltare tutte le tracce di Talk Talk Talk su Radio Monte Carlo, che inoltre mette in palio alcuni biglietti per i concerti italiani del Loud Tour, in programma a Torino e Milano l’11 e 12 dicembre.
A cura di Biagio Chiariello
47 CONDIVISIONI
il nuovo album della popstar delle barbados

Bisognerà aspettare solo quattro giorni per mettere le mani sul nuovo album di quella che – a parte qualche cadavere decapitato della sua maggiore rivale, musicalmente parlando – è la cantante più chiacchierata e ricercata del momento. Esce infatti il prossimo 21 novembre, Talk Talk Talk, l'ultima fatica discografica di Rihanna. Anticipato dal già iperdiscusso “We Found Lovefeat. Calvin Harris e “You Da One”, l'album arriva ad un anno esatto da Loud.

Per i fan più impazienti della bella popstar delle Barbados c'è comunque la possibilità di ascoltare in anteprima le 12 tracce inedite di Talk Talk Talk: Radio Monte Carlo ha infatti messo in rotazione la tracklist integrale, fino alla mezzanotte di oggi 17 novembre. Il primo commento sul disco arriva proprio dall'emittente radiofonica:

L’album ha sapori speziati, in puro stile Rihanna tra accenti dub e ritmi pop, movenze dance-hall e naturalmente tanto tanto sex appeal (soprattutto in brani come ‘Cockiness (love it)’, ‘Watch’n Learn’ o ‘Ride Me Out’.

Rihanna-Talk-That-Talk

E l'idillio con Radio Monte Carlo non si ferma all'anteprima dell'album. La radio, infatti, mette in palio alcuni biglietti per i concerti italiani di Rihanna, in programma a Torino e Milano l'11 e 12 dicembre prossimi: basta rispondere ad alcune semplici domande su Rihanna ed il gioco è fatto.

Con Talk Talk Talk, RiRi si conferma una delle cantanti più prolifiche del mercato mainstream, pubblicando il sesto album di una carriera che l'ha vista "venire alla luce" solo nel 2005, con il debutto di Music of the Sun. Nel disco troviamo diverse collaborazioni: oltre a quella del dj scozzese in "We Found Love", c'è spazio anche per Jay-Z e Dr. Luke. Altre guest star sono Katy Perry (per “Dressin up”), Ludacris (“I’m back”) e Cheryl Cole (“Happy hour”).

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views