Take That ‘seguiti costantemente dalla mafia bulgara’
Secondo il Sun, i Take That sarebbero stati osservati da un gruppo di gangster mafiosi mentre erano impegnati nelle riprese di un videoclip in Bulgaria.
Il gruppo ha trascorso due giorni nell'ultima settimana a Sofia, la capitale del paese, per le riprese del video musicale del loro nuovo singolo Kidz che uscirà il prossimo 21 febbraio. Le riprese elaborare coinvolto 50 ballerini e 40 membri dello staff. La Bulgaria è stata scelta per girare in segreto con l'obiettivo di ridurre al minimo il rischio di ottenere foto di paparazzi prima del rilascio del video ufficiale.
Ma nonostante la segretezza, Robbie Williams e co. hanno attirato un'attenzione indesiderata. "Alcuni tizi dall'aspetto minaccioso con giacche di pelle hanno seguito le loro azioni per scoprire cosa stava succedendo", ha detto un membro dello staff. "Per tutta le 48 ore in cui Take That sono stati impegnati un gruppo di 10 persone teneva d'occhio la produzione. "
I cinque ragazzi della ‘boyband' hanno fatto sapere di essere rimasti "seccati" dall'incontro, nonostante fossero costantemente affiancati da una scorta della polizia per tutto il viaggio. Per fortuna, i mafiosi locali non ha chiesto soldi o causato alcun problema.
Ad ogni modo, i Take That sono tornati in Regno Unito, dove sono iniziati i preparativi per lo show di martedì 15 febbraio ai Brit Awards. Il gruppo canterà proprio "Kidz che è il secondo estratto dal disco della reunion con Robbie Williams, "Progress", uscito il 15 novembre scorso. Il 18 febbraio, invece, i Take That saranno al Festival di Sanremo, per la serata di chiusura della kermesse musicale.