Susan Boyle pronta a denunciare la propria famiglia
Non è la prima volta che Susan Boyle si ritrova a comparire sulle pagine dei magazine di gossip in merito ai suoi problemi familiari.
Da quando l'ex-casalinga scozzese si è trasformata in superstar internazionale, infatti, la sua famiglia ha iniziato a sfruttare l'occasione a proprio vantaggio, soprattutto vendendo storie in esclusiva alle varie riviste scandalistiche che finivano poi per riportare dettagli molto personali sulla vita di Susan Boyle e sui suoi problemi.
Dopo numerose diatribe che sono arrivate anche a coinvolgere lo stesso team di Susan Boyle, accusato più volte dai fratelli della star di volerla allontanare da loro, ecco che finalmente Susan Boyle ha deciso di portare in tribunale la propria famiglia, denunciandoli per le continue interferenze nella sua vita privata e nella sua carriera.
Recentemente i fratelli Gerry e John avevano addirittura dichiarato ad alcune riviste di essere intenzionati a passare letteralmente in rassegna qualunque possibile futuro fidanzato della sorella, il tutto ovviamente per aiutare l'ingenua Susan che a loro dire avrebbe una personalità piuttosto complessa nonostante la sua tendenza ad affezionarsi troppo alle persone, soprattutto quelle sbagliate.
Già qualche tempo fa i due avevano rilasciato delle interviste a proposito della
non proprio felice vita amorosa della sorella minore, suscitando a ragione le ire di Susan Boyle.
Intanto, mentre l'ex-casalinga scozzese è alle prese con le beghe familiari, sembra che la Gran Bretagna abbia già trovato la nuova Susan Boyle. In questi giorni, infatti, ha preso parte al talent show un'arzilla ottantenne che si sta facendo decisamente apprezzare dai sudditi di sua maestà.