0 CONDIVISIONI

Susan Boyle: nuovo esaurimento in arrivo

Da tempo Susan Boyle soffre di problemi psicologici. Oltre all’esaurimento nervosa che l’ha colpita qualche mese fa, sembra che ci sia ricaduta di nuovo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI
Susan Boyle

Susan Boyle non è nuova agli esaurimenti nervosi, ad aprile scorso, infatti, è stata ricoverata per qualche giorno in ospedale dopo il boom del suo successo in Gran Bretagna, e ora a distanza di qualche mese sembra che la cantante scozzese ci sia ricaduta.

Un quotidiano britannico sostiene che il sistema nervoso della cantante non riesca a reggere tutto questo successo che in qualche mese l’ha portata alla fama mondiale. La Boyle in passato, oltre all’episodio di qualche mese fa, ha avuto problemi psicologici. Il tabloid inoltre ha raccontato due episodi particolari che riguardano la cantante e il suo problema psicologico.

Il primo racconta che Susan Boyle entrata al Mill Caffè, che si trova nei pressi della sua casa in Scozia, sia andata su tutte le furie quando la sua assistente le ha consigliato di mettersi a dieta dopo aver ordinato un caffè.

Il secondo episodio, invece, è avvenuto il giorno seguente all’aeroporto di Heathrow. A quanto pare la cantante si trovava nella Vip Lounge della British Airways ad aspettare il volo, quando ha iniziato ad urlare parolacce per poi cambiare atteggiamento mettendosi a cantare e a ballare usando uno spazzolone per pavimenti al posto del microfono. Infine l’episodio si conclude quando la Boyle ha cercato di pulire le scarpe ad un passeggero.

Antonella Pitaniello

0 CONDIVISIONI
Nuova crisi per Susan Boyle
Nuova crisi per Susan Boyle
Susan Boyle trasloca a Londra
Susan Boyle trasloca a Londra
Susan Boyle: una vera star della tv
Susan Boyle: una vera star della tv
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views