4 Febbraio 2010
15:56

Susan Boyle canterà per il Papa?

Susan Boyle vorrebbe esibirsi durante la prossima visita del Pontefice in Gran Bretagna, e a quanto sembra uno dei suoi sogni potrà diventare realtà.
A cura di Antonella

Il Pontefice visiterà la Gran Bretagna la prossima estate e probabilmente trascorrerà una giornata in Scozia, patria della cantante Susan Boyle.

La Boyle essendo molto credente e anche praticante – quasi ogni domenica va a Messa nella Chiesa Blackburn –  è considerata, quindi, adatta ad esibirsi per il Papa durante la sua visita in Gran Bretagna.

Susan che si dichiara molto entusiasta, dice che è uno dei suoi sogni cantare per il Papa e Tony, il fratello del produttore Simon Cowell che segue personalmente la carriera della Boyle, l’ha candidata tra le possibili scelte.

E' la first lady di Scozia e quindi la scelta non può non ricadere su di lei. Per lei cantare per il Papa sarebbe un sogno che diventa realtà, ha affermato Tony Cowell.

Susan Boyle, che recentemente ha collaborato nella realizzazione del singolo Everybody Hurts per aiutare la popolazione di Haiti, sarà ospite della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Il singolo “Everybody Hurts” è un rifacimento dello storico pezzo degli R.E.M. ed uscirà il prossimo 7 febbraio.

Antonella Pitaniello

SusanBoyle
Susan Boyle: canterà per il Papa?
Susan Boyle: canterà per il Papa?
Susan Boyle vuol cantare con Lady Gaga
Susan Boyle vuol cantare con Lady Gaga
Susan Boyle trasloca a Londra
Susan Boyle trasloca a Londra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni