19 Gennaio 2010
12:53

J.Lo torna in tv per Glee

Trattative in corso per la partecipazione di Jennifer Lopez in qualità di inserviente della mensa nella McKinley HighSchool del telefilm musicale più amato dell’anno: Glee.
A cura di Valentina Scionti

Dopo la smentita di Adam Lambert, si torna a parlare delle altre star che potrebbero prestare la propria collaborazione al nuovo telefilm musicale della Fox: Glee.

La prossima in lista sembrerebbe essere Jennifer Lopez. Ryan Murphy, creatore della serie, avrebbe infatti rivelato di avere in programma un meeting proprio con Jennifer Lopez tra un paio di settimane per decidere della partecipazione della star al telefilm. "Lei vuole una parte, e noi la vogliamo in qualità di cuoca della mensa della scuola".

Intanto, Lea Michele, una delle star dello show che si è portato a casa il Golden Globe come miglior serie comica dell'anno, ha confessato di volere anche Justin Timberlake

JLO

nello show. L'attrice ha infatti dichiarato a proposito di Justin: "E' un attore comico fantastico, nonchè un cantante e un ballerino incredibile, e tutto ciò fa molto Glee. Penso che lui e Matt potrebbero esibirsi in duello danzante, che ne pensate?". Effettivamente Matthew Morrison è stato spesso paragonato in questi mesi a Justin Timberlake proprio per il suo stile soprattutto all'interno del telefilm, quindi l'idea di un duello a suon di passi di danza per i due sembra più che appetibile.

Staremo a vedere chi sarà la prossima star musicale a prendere parte nella serie, dopo aver già visto artisti del calibro di Kristin Chenoweth, star del musical, e Eve alternarsi in ruoli minori all'interno dei vari episodi.

Sicuramente sarà una bella sorpresa vedere Jennifer Lopez da diva miliardaria indossare i panni di un'umile inserviente della mensa, ma d'altronde sarà solo un ritorno alle origini per quella che prima di essere Lola si faceva chiamare Jenny From the Block.

var codicePublisher = '0067';var static_url = 'http://www.mp3.it/static';var song_id = 520670;var static_version = 15012010;// FIX per il plugin di wordpress che sostituisce le parole// /* download scarica player embed song logo Jennifer Lopez Jenny From The Block*/

scarica

scarica

1953400640
Jenny From The Block...

Louboutins: il nuovo singolo di J.Lo
Louboutins: il nuovo singolo di J.Lo
Bad Romance e Britney Spears: grandi news per i fan di Glee
Bad Romance e Britney Spears: grandi news per i fan di Glee
J.Lo passa al contrattacco
J.Lo passa al contrattacco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni