Susan Boyle in un episodio natalizio di Glee?
Soltanto pochi mesi fa si parlava di una possibile partecipazione nientemeno che di Jennifer Lopez alla serie televisiva del momento, Glee. La diva J.Lo in quel caso avrebbe dovuto interpretare il ruolo della cuoca della mensa del liceo McKinley dove si svolge la maggior parte della storia di Glee. Ma ovviamente, in quanto diva per eccellenza, J.Lo non si è mai presentata agli incontri coi produttori della serie e così l'ipotesi di un suo cameo nello show è completamente sfumata.
La serie, però, non avrebbe il successo che ha in questo periodo se dietro non avesse un team di produttori estremamente geniale. E così ecco che ancora una volta Ryan Murphy se ne è uscito con un'idea di quelle da un miliardo di dollari: sostituire Jennifer Lopez con Susan Boyle.
La Boyle non è ancora stata informata di questo progetto, ma la fantasia di Murphy galoppa veloce e così ecco che già si vede una Susan Boyle in versione cuoca e addirittura protagonista di un cd natalizio ovviamente interpretato insieme al cast canterino della serie.
E poi, come ha ammesso il produttore stesso, sicuramente Kurt mu
ore dalla voglia di regalarle un bel total make-over per Natale e trasformarla da brutto anatroccolo in cigno come solo le sue esperte cure estetiche potrebbero fare.
Ai fan ora non resta che attendere gli sviluppi di questo progetto che si preannuncia davvero imperdibile qualora dovesse andare in porto. Senza dimenticare che un intero album di canzoni natalizie interpretate dai ragazzi di Glee sarebbe sicuramente un regalo molto gradito da trovare sotto l'albero per ogni Gleek che si rispetti.