90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Survival dei Muse è la canzone ufficiale delle Olimpiadi 2012

Ad un mese all’inizio delle Olimpiadi di Londra 2012, viene comunicata la canzone che sarà il brano ufficiale della manifestazione. La scelta è ricaduta sui Muse che faranno da colonna sonora all’evento con il brano Survival.
A cura di Stefania Rocco
90 CONDIVISIONI
Ad un mese all'inizio delle Olimpiadi di Londra 2012, viene comunicata la canzone che sarà il brano ufficiale della manifestazione

Mentre Londra si prepara alle Olimpiadi 2012, viene resa nota la canzone che farà da colonna sonora all'evento. Tale straordinario riconoscimento tocca questa volta ai Muse il cui brano Survival è stato scelto come colonna sonora dell'intera manifestazione. Incontenibile la gioia del famoso gruppo. L'annuncio è stato dato nelle prime ore di ieri mattina sul sito ufficiale della band. I fan, in attesa di ascoltare per la prima volta il brano Unsustainable, hanno improvvisamente visto cambiare la grafica del sito. Credendo erroneamente si trattasse di un'anteprima legata al prossimo disco, i supporters del gruppo hanno inaspettatamente visto tingersi il sito di giallo, una pagina intera capeggiata dalla scritta "Survival".

Grossa è stata la sorpresa quando, pochi minuti dopo, è stato rilasciato il primo annuncio ufficiale su Facebook:

Siamo davvero entusiasti di annunciare che un brano dei Muse, Survival, è stato selezionato dal comitato olimpico di London 2012 come canzone ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra.

Sciolto ogni dubbio, dunque. A fare da colonna sonora alle Olimpiadi sarà proprio la canzone del celebre gruppo. Ieri sera, a conferma dell'annuncio, la BBC Radio 1 ha approfittato del programma radiofonico condotto da Zane Lowe per mandare in onda l'anteprima della sigla dell'evento, per la prima volta in assoluto . Da questo momento in poi, dunque, non ci resta che attendere l'inizio delle Olimpiadi, previsto per il 27 luglio, un evento all'interno del quale i Muse la faranno certamente da protagonisti.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views