31 Luglio 2011
15:00

Summer Music Festival: il 6 agosto a San Vito Lo Capo con Jarabe de Palo

Sabato prossimo appuntamento sulla bella spiaggia della cittadina in provincia di Trapani, con la quinta edizione dell’evento musicale dell’estate siciliana. Ospiti anche Finley, Catalin Josan, Loredana Errore e The Sun.
A cura di Paola Ciaramella

Sabato 6 agosto appuntamento sulla bella spiaggia di San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, con il Summer Music Festival 2011, l’evento musicale dell’estate siciliana, quest’anno condotto da Daniele Bossari. Giunta alla quinta edizione, la manifestazione fa da sfondo alle performance di artisti dello scenario italiano e internazionale.

Ospite di punta della serata sarà Jarabe de Palo: il cantautore e chitarrista spagnolo proporrà i successi che lo hanno reso famoso nel mondo, da La Flaca a Depende, da Bonito a Agua, fino ai brani del nuovo album ¿Y ahora qué hacemos?, pubblicato il 7 giugno scorso e contenente il singolo La quiero a morir, cantato nella versione italiana con Francesco Renga.

Sul litorale di San Vito Lo Capo si esibiranno anche Catalin Josan, il giovane cantautore romeno che ha conquistato le radio europee con il suo singolo Don’t wanna miss you, i Finley e The Sun, la rock band italiana formata da Francesco “The President” Lorenzi (voce e chitarra), Gianluca “Boston” Menegozzo (chitarra), Matteo “Lemma” Reghelin (basso) e Riccardo “Trash” Rossi (batteria). Nati nel 1997 come Sun Eats Hours, nel 2010 i quattro artisti hanno pubblicato l’album Spiriti del sole, con il nuovo nome The Sun.

E, ancora, ci sarà Loredana Errore, che, dopo il secondo posto ad Amici nel 2010, nel marzo scorso ha presentato il suo primo album di inediti, L’errore: anticipato dal singolo Il muro, il disco vanta la collaborazione di Biagio Antonacci, così come l’EP di debutto della cantante ventisettenne, Ragazza occhi cielo.

Video La Quiero A Morir: il ritorno di Jarabe de Palo e Francesco Renga
Video La Quiero A Morir: il ritorno di Jarabe de Palo e Francesco Renga
Traffic Free Festival: a Torino c'è l'Italia in musica
Traffic Free Festival: a Torino c'è l'Italia in musica
Cous Cous Fest: a San Vito Lo Capo arrivano Subsonica e Alex Britti
Cous Cous Fest: a San Vito Lo Capo arrivano Subsonica e Alex Britti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni