9 CONDIVISIONI

Steven Tyler vuole denunciare gli Aerosmith

Steven Tyler non ci sta ad essere rimpiazzato e così minaccia di denunciare i colleghi di band qualora non smettessero di cercare un sostituto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
9 CONDIVISIONI

Chissà, qualcun altro ci avrebbe già fatto un reality show al riguardo. Ma gli Aerosmith prendono la loro ricerca di un sostituto per Steven Tyler seriamente, e così per ora si limitano a contattare vari colleghi nella speranza che qualcuno riesca a far coincidere i propri impegni e prendere il posto anche se per ora temporaneamente del grande Steven Tyler.

In questi giorni la band avrebbe cercato di contattare Paul Rodgers, Chris Cornell e Billy Idol, ma in tutti e tre i casi nessuno degli artisti interpellati ha potuto accettare la proposta.

Per quanto riguarda Paul Rodgers, Joe Perry e il cantante si sarebbero incontrati al Classic Rock Roll of Honour già lo scorso novembre per discutere i dettagli di questa proposta, ma sembra che Rodgers non abbia ancora confermato nulla.

Chris Cornell sarebbe impegnato in una reunion con la propria band, i Soundgarden e quindi non ha potuto accettare la proposta degli Aerosmith.

Billy Idol, invece, non si sarebbe presentato neppure all'incontro con Joe Perry ma i suoi portavoce si sono affrettati ad assicurare che l'assenza del cantante era solamente dovuta a un forte raffreddore che lo aveva colpito a poche ore dall'incontro.

Intanto, però, Steven Tyler ha comunicato tramite il suo agente che se dovessero continuare queste ricerche per sostituirlo sarà pronto ad andare in tribunale contro la propria band. Stando al manager del cantante, Tyler preferirebbe non dover prendere questo tipo di provvedimento, ma qualora gli Aerosmith decidessero di continuare la ricerca per sostituirlo, si vedrà costretto ad agire in questo modo. Ciò che Tyler vuole è continuare con la propria band, andare in tour con loro e fare un nuovo album, ma se i suoi colleghi

Steven Tyler

continuano a cercare un sostituto procederà per le vie legali.

Insomma la telenovela sembra destinata ad andare avanti ancora per un bel po'.

Valentina

9 CONDIVISIONI
Gli Aerosmith rimpiazzano Steven Tyler
Gli Aerosmith rimpiazzano Steven Tyler
Gli Aerosmith con Steven Tyler al Download Festival
Gli Aerosmith con Steven Tyler al Download Festival
Steven Tyler canta gli Aerosmith al karaoke
Steven Tyler canta gli Aerosmith al karaoke
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni