75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefania Orlando e la Crazy Dance: nuovo tormentone? Il video

La ex showgirl di Piazza Grande e Il lotto alla otto torna con un nuovo singolo, supportato da un video fatto in casa, destinato a spaventare, dal punto di vista del testo, anche Rebecca Black.
A cura di Biagio Chiariello
75 CONDIVISIONI
stefania-orlando

Tutti se le ricorderanno per essere uno dei volti noti in Rai con programmi tv come Scommettiamo che…, I fatti vostri, Piazza Grande e Il lotto alla otto, ma Stefania Orlando è anche cantante e dopo l'album di debutto, Su e Giu del 2009, ha deciso di riproporre agli italiani il suo repertorio musicale con l'uscita del suo nuovo singolo, Crazy Dance. "E' un progetto tutto nuovo è un inno alla libertà. E' una canzone fresca, divertente e con un ritmo trascinante" spiega la showgirl romana a proposito del frizzante brano che si candida a diventare uno dei tormentoni della prossima estate, trascinato anche dal testo: "And let's go dance, and clap your hands, and shake your ass" e il primato di Friday (testo) di Rebecca Black è già in pericolo.

La Orlando decide di trasformare la sua passione per la musica in professione quando inizia a collaborare come vocalist con un gruppo che coverizza brani famosi. Nel 2007 tenta addirittura la svolta solista con il singolo “Sotto la luna”: una rumba-flamenco dance che ricorda le hit di Raffaella Carrà e che diventerà la sigla di "Quelli Che il Calcio…" L'anno dopo torna con “Marimbabà”, altro brano dal ritmo latineggiate, che precede il disco del 2009, dal cui viene estratto il singolo omonimo, che verrà portato in tour per l’Italia dalla showgirl e il suo nuovo gruppo: gli Orlando furiosi.

Ora ci riprova con Crazy Dance, uscito con tanto di (buffo) video fatto in casa nel quale la Orlando improvvisa pure una scenografia che sarà riproposta in occasione della presentazione e del lancio sul mercato digitale del singolo allo storico locale gay di Roma, il Muccassassina. Insieme ai gogo boys la 44enne romana presenterà un medley dei suoi "successi". Finita qui? Neanche per sogno. Il 29 aprile tour con gli Orlando furiosi, prima dell'Europride 2011 sempre a Roma.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views