6 Giugno 2014
10:24

Staind: stop al concerto per denunciare una molestia (VIDEO)

Il leader degli Staind non è rimasto in silenzio di fronte a quello che gli è parso senza dubbi una molestia contro una ragazza, presumibilmente minorenne, da parte di un gruppo di ragazzi che la palpeggiava mentre faceva crowdsurfing.
Aaron-Lewis-Staind
Aaron Lewis degli Staind

Aaron Lewis, leader degli Staind, qualche giorno fa ha interrotto il concerto che stava tenendo al Kansas City Rockfest per scagliarsi contro un gruppo di ragazzi che stava molestando una ragazza che stava facendo crowdsurf, quella pratica per cui, ai concerti, i ragazzi si fanno trasportare dalle mani del pubblico. Nel bel mezzo di una canzone il cantante ha notato che quel crowdsurfing si stava spingendo un po' troppo oltre e ha interrotto e gridato dal palco

"Ascoltate str***i. Quella ragazza avrà al massimo 15 anni e voi pezzi di me**a la state molestando mentre è sul ca**o di pubblico" ha urlato Lewis alla folla, continuando: "Le vostre fo**ute madri dovrebbero vergognarsi, pezzi di me**a. Se vedrò ancora questa me**a, giuro su dio che vi indicherò tra la folla e tutti quelli che vi stanno attorno prenderanno a calci i vostri fo**uti culi".

Stando a quanto riporta Gawker la ragazza sarebbe stata, poi, messa giù sana e salva e il concerto sarebbe ripreso, mentre la Polizia che pure avrebbe voluto indagare maggiormente ha dichiarato che non si può far molto visto che la ragazza non ha dato seguito alle parole del cantante.

Il rapper August Alsina sviene sul palco durante un concerto (VIDEO)
Il rapper August Alsina sviene sul palco durante un concerto (VIDEO)
Iggy Azalea cade dal palco durante un concerto e condivide il video
Iggy Azalea cade dal palco durante un concerto e condivide il video
Renato Zero è senza voce, annullato il concerto (VIDEO)
Renato Zero è senza voce, annullato il concerto (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni