Staind: stop al concerto per denunciare una molestia (VIDEO)
Aaron Lewis, leader degli Staind, qualche giorno fa ha interrotto il concerto che stava tenendo al Kansas City Rockfest per scagliarsi contro un gruppo di ragazzi che stava molestando una ragazza che stava facendo crowdsurf, quella pratica per cui, ai concerti, i ragazzi si fanno trasportare dalle mani del pubblico. Nel bel mezzo di una canzone il cantante ha notato che quel crowdsurfing si stava spingendo un po' troppo oltre e ha interrotto e gridato dal palco
"Ascoltate str***i. Quella ragazza avrà al massimo 15 anni e voi pezzi di me**a la state molestando mentre è sul ca**o di pubblico" ha urlato Lewis alla folla, continuando: "Le vostre fo**ute madri dovrebbero vergognarsi, pezzi di me**a. Se vedrò ancora questa me**a, giuro su dio che vi indicherò tra la folla e tutti quelli che vi stanno attorno prenderanno a calci i vostri fo**uti culi".
Stando a quanto riporta Gawker la ragazza sarebbe stata, poi, messa giù sana e salva e il concerto sarebbe ripreso, mentre la Polizia che pure avrebbe voluto indagare maggiormente ha dichiarato che non si può far molto visto che la ragazza non ha dato seguito alle parole del cantante.