Spice Girls riunite per la Regina, ma senza Victoria Adams
Era il 2008 quando le Spice Girls decisero che la cosa migliore per le loro carriere era prendere strade diverse. Una decisione che fece scendere fiumi di lacrimi dai volti dei milioni di fan in giro per il mondo delle "Ragazze Speziate". E non è certo un caso se in questi quattro anni, ogni occasione è stata buona per parlare di reunion. Ora c'è una nuova possibilità di vedere di nuovo insieme il girl group britannico che negli anni Novanta ha fatto sognare maschietti e femminucce coi singoli "Wannabe", "Spice Up Your Life" e Goodbye": i festeggiamenti per il 60esimo anno di regno di Elisabetta d’Inghilterra.
A rivelarlo è stata Mel B, che ad alla domanda di Australian Tv se le Spice avessero preso in considerazione la possibilità di cantare in occasione delle prossime Olimpiadi di Londra, ha dato una risposta al quanto ardita: «Penso che miriamo piuttosto al giubileo della regina». E subito la scary spice ha ammesso: «Passerò un brutto quarto d'ora per quello che mi è scappato. Era un tema così dannatamente ‘top secret'!».
Victoria Adams dice "no"
Del resto, quale migliore occasione del Queen’s Diamond Jubilee per vedere le quattro inglesine di nuovo insieme? Avete letto bene. Quattro non cinque. Victoria Adams, moglie di David Beckham, ha infatti declinato l'invito reale, causa impegni di lavoro:
(Victoria) E' troppo impegnata con il suo lavoro. Ama le altre ragazze, le vuole sostenere, ma ora non ha il tempo materiale per dedicarsi alla musica (..) Il business nella moda non permette a Victoria di dedicarsi al progetto. Lei ha uno piccolo staff, deve lavorare tanto e ogni minuto libero lo dedica ai figli.
E così a Buckingham Palace vedremo "solo" Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie B e Melanie C. Sarà l'occasione per ricordare i bei tempi che furono con dieci milioni di dischi venduti e il messaggio del girl power lanciato in tutto il globo.