video suggerito
video suggerito

Spice Girls: il musical si chiamerà “Viva Forever”

Il musical alla fine si farà e prenderà il nome del singolo uscito nel 1998. Intanto dovrebbe partire la ricerca di talenti che ne costituiranno il cast.
A cura di Biagio Chiariello
4 CONDIVISIONI
spice-girls-live-21

Le Spice Girls hanno scelto il titolo del loro musical, di cui il copione è attualmente in fase di scrittura. Si chiamerà “Viva Forever”, come il singolo uscito nel 1998 contenuto nell’album Spiceworld.

Il musical – che racconta l’ascesa al successo di Geri Halliwell, Mel B, Victoria Beckham, Mel C ed Emma Bunton – è stato scritto da Kim Fuller, che scrisse anche la sceneggiatura per il film del gruppo del 1997 ‘Spiceworld'. Kim è la sorella dell'ex manager delle  Spice Girls, Simon Fuller.

Lo spettacolo conterrà 14 delle canzoni più famose della band, ed è impostato per iniziare il 5 novembre del prossimo anno in un teatro londinse. Come abbiamo già scritto precedentemente, il gruppo sarà impegnato alla ricerca di nuovi talenti che costituiranno il cast dello spettacolo che le Spice terranno sul palco nel 2010.

A tal proposito Mel B ha detto : "Le ragazze avrebbero dovuto lavorare intensamente su uno show televisivo per un breve periodo di tempo. Ma poi abbiamo deciso di lanciare il musical che potrebbe durare anche mesi o, addirittura, anni”.

L’ultima volta che le cinque ragazze inglesi si sono esibite tutte insieme è stata nel mese di Febbraio del 2008 a Toronto.

Biagio Chiariello

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views