30 Gennaio 2010
17:06

Spice Girls: il loro musical ispirato da Mamma Mia

Viva Forever debutterà tra qualche anno e intanto Melanie B ha svelato alcune chicche sullo spettacolo affermando che si sono ispirtre a Mamma Mia degli Abba.
A cura di Antonella

Melanie B recentemente ha parlato del musical delle Spice Girls che si chiamerà Viva Forever. Lo spettacolo sarà pronto tra qualche anno e racconterà una storia puramente casuale.

A quanto pare lo spettacolo teatrale è stato ispirato dal musical “Mamma Mia” degli Abba che viene rappresentato dal 2004 al teatro Prince Of Wales di Londral. La ex Spice, Mel B,  a riguardo del nuovo progetto ha detto:

A tutte noi piaceva “Mamma Mia” e tutte e cinque siamo elettrizzate per il nostro muscial. L'idea è nata prima di Natale quando ci siamo trovate tutte e cinque e ci siamo messe a chiacchierare.

Sono venute fuori tantissime idee, ma l’unica più realizzabile era quella proprio di un musical. Quella sera abbiamo festeggiato. La storia sarà inventata, ma ci sono vari personaggi che faranno venire in mente il nostro gruppo.

Inizialmente il debutto del musical era previsto per il prossimo 5 novembre, ma poi il produttore  delle Spice Girls, Simon Cowell, ha precisato che lo show non sarà in scena prima di due o tre anni.

Antonella Pitaniello

Le Spice Girls si riuniscono per la cena natalizia
Le Spice Girls si riuniscono per la cena natalizia
Emma Bunton, ex Spice Girls in un reality
Emma Bunton, ex Spice Girls in un reality
Arriva lo Spice Idol
Arriva lo Spice Idol
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni