video suggerito
video suggerito

Spice Girls e ‘Nsync insieme in una foto ricordo di Lance Bass

Il meglio degli anni ’90 in una sola fotografia: ‘Nsync e Spice Girls in una sala d’aspetto di un aeroporto nel 1996. Lo scatto apparteneva a Lance Bass: “All’epoca potevamo ancora andarcene in giro senza essere riconosciuti”.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il meglio degli anni '90 in una sola fotografia. Uno scatto antologico diffuso da Lance Bass, storico leader degli ‘Nsync, che nel classico #ThrowbackThursday, usanza social del giovedì che consiste nel postare uno scatto-ricordo di anni addietro, ha mostrato quello che sembrerebbe essere stato un incontro fortuito nella sala d'attesa di un aeroporto tra la band di "Bye Bye Bye" e le Spice Girls. Questa foto è l'emblema degli anni '90, la perfezione in un certo senso e la massima espressione della classifica mondiale di quegli anni.

Racconta Lance Bass che in quello scatto potevano ancora permettersi di girare e viaggiare liberamente senza avere paura di essere riconosciuti, perché  nel 1996 avevano appena lanciato entrambe le band il loro primo singolo, "Wannabe" per le Spice Girlss, "I Want You Back" per gli Nsync. Il successo più immediato fu quello delle Spice , ma gli Nsync con quel pezzo arriveranno in tredicesima posizione nella Billboard Top 100, dando così il giusto slancio alla loro carriera. Lo scatto, neanche a dirlo, ha ricevuto in meno di 24 ore più di 15mila like e oltre 1.300 condivisioni.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views