video suggerito
video suggerito

Sorpresa Taylor Swift: canta “Someone Like You” con un fan malato di leucemia (VIDEO)

Nell’agosto scorso Taylor Swift ha fatto visita al Boston Children’s Hospital e in questi giorni è stato pubblicato online un video in cui la si vede cantare “Someone Like You” di Adele assieme a un suo fan malato di leucemia.
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Taylor Swift continua nelle sue visite negli ospedali. La cantante  americana infatti, nell'agosto scorso ha visitato il Boston Children’s Hospital, dove ha fatto visita anche a Ben, un paziente di 20 anni, malato di leucemia, con cui ha cantato "Someone Like You" di Adele. Quando la cantante è entrata nella stanza del ragazzo, infatti, e ha visto che c'era una tastiera, ha chiesto di suonare per lei: "Quando è entrata in stanza ha notato la tastiera e mi ha chiesto di suonare una canzone per lei. Ho deciso di suonare una canzone che ho cominciato a studiare da poco, ‘Someone Like You" di Adele – ha detto il ragazzo -. Lei mi ha detto che avrebbe cantato la parte che ricordava, e le ho detto che avrei suonato tutto quello che sapevo". Nel video si vedono i due chiacchierare e cantare, prima di darsi un dieci.

Un'emozione enorme per Ben il quale, appena saputo della presenza della cantante nella struttura, ha chiesto 10 minuti per prepararsi (psicologicamente) prima di farla entrare: "È veramente umana e affabile e grazie a questo il mio nervosismo è scomparso nel momento stesso in cui ho cominciato a parlare con lei" ha detto, sottolineando come sia "una persona squisita, non dimenticherò mai la sua visita. Ringrazio dio per essere riuscito a vivere questa esperienza fantastica".

Un sogno che si avvera, quindi, quello di essere accompagnato al piano da una delle popstar più note del momento, ma anche ricevere un suo abbraccio: "Ma quello, sfortunatamente, non è stato ripreso in video".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views