Sorpresa Taylor Swift: canta “Someone Like You” con un fan malato di leucemia (VIDEO)
Taylor Swift continua nelle sue visite negli ospedali. La cantante americana infatti, nell'agosto scorso ha visitato il Boston Children’s Hospital, dove ha fatto visita anche a Ben, un paziente di 20 anni, malato di leucemia, con cui ha cantato "Someone Like You" di Adele. Quando la cantante è entrata nella stanza del ragazzo, infatti, e ha visto che c'era una tastiera, ha chiesto di suonare per lei: "Quando è entrata in stanza ha notato la tastiera e mi ha chiesto di suonare una canzone per lei. Ho deciso di suonare una canzone che ho cominciato a studiare da poco, ‘Someone Like You" di Adele – ha detto il ragazzo -. Lei mi ha detto che avrebbe cantato la parte che ricordava, e le ho detto che avrei suonato tutto quello che sapevo". Nel video si vedono i due chiacchierare e cantare, prima di darsi un dieci.
Un'emozione enorme per Ben il quale, appena saputo della presenza della cantante nella struttura, ha chiesto 10 minuti per prepararsi (psicologicamente) prima di farla entrare: "È veramente umana e affabile e grazie a questo il mio nervosismo è scomparso nel momento stesso in cui ho cominciato a parlare con lei" ha detto, sottolineando come sia "una persona squisita, non dimenticherò mai la sua visita. Ringrazio dio per essere riuscito a vivere questa esperienza fantastica".
Un sogno che si avvera, quindi, quello di essere accompagnato al piano da una delle popstar più note del momento, ma anche ricevere un suo abbraccio: "Ma quello, sfortunatamente, non è stato ripreso in video".