5 Ottobre 2014
14:01

Sorpresa Taylor Swift: canta “Someone Like You” con un fan malato di leucemia (VIDEO)

Nell’agosto scorso Taylor Swift ha fatto visita al Boston Children’s Hospital e in questi giorni è stato pubblicato online un video in cui la si vede cantare “Someone Like You” di Adele assieme a un suo fan malato di leucemia.

Taylor Swift continua nelle sue visite negli ospedali. La cantante  americana infatti, nell'agosto scorso ha visitato il Boston Children’s Hospital, dove ha fatto visita anche a Ben, un paziente di 20 anni, malato di leucemia, con cui ha cantato "Someone Like You" di Adele. Quando la cantante è entrata nella stanza del ragazzo, infatti, e ha visto che c'era una tastiera, ha chiesto di suonare per lei: "Quando è entrata in stanza ha notato la tastiera e mi ha chiesto di suonare una canzone per lei. Ho deciso di suonare una canzone che ho cominciato a studiare da poco, ‘Someone Like You" di Adele – ha detto il ragazzo -. Lei mi ha detto che avrebbe cantato la parte che ricordava, e le ho detto che avrei suonato tutto quello che sapevo". Nel video si vedono i due chiacchierare e cantare, prima di darsi un dieci.

Un'emozione enorme per Ben il quale, appena saputo della presenza della cantante nella struttura, ha chiesto 10 minuti per prepararsi (psicologicamente) prima di farla entrare: "È veramente umana e affabile e grazie a questo il mio nervosismo è scomparso nel momento stesso in cui ho cominciato a parlare con lei" ha detto, sottolineando come sia "una persona squisita, non dimenticherò mai la sua visita. Ringrazio dio per essere riuscito a vivere questa esperienza fantastica".

Un sogno che si avvera, quindi, quello di essere accompagnato al piano da una delle popstar più note del momento, ma anche ricevere un suo abbraccio: "Ma quello, sfortunatamente, non è stato ripreso in video".

Taylor Swift incontra Jordan, bimbo malato di leucemia
Taylor Swift incontra Jordan, bimbo malato di leucemia
22.612 di Spettacolo Fanpage
Taylor Swift regala 1989 dollari ad una fan per terminare gli studi (VIDEO)
Taylor Swift regala 1989 dollari ad una fan per terminare gli studi (VIDEO)
La bambina si scatena sulle note di Taylor Swift
La bambina si scatena sulle note di Taylor Swift
4.706 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni