7.611 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorpresa per la cantante di strada: canta Tango e Tananai si ferma a duettare con lei

Virginia Mingoli è una cantante, chitarrista e busker che si è ritrovata a sorpresa a duettare a Roma con Tananai sulle note di Tango.
A cura di Redazione Music
7.611 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa succede quando sei per strada a cantare e si presenta uno dei protagonisti del Festival di Sanremo che passa dal pubblico al microfono e duetta con te? Bisognerebbe chiederlo alla cantante e busker Virginia Mingoli che pochi giorni fa era a via del Corso a Roma e in pochi minuti si è ritrovata con Tananai che duettava con lei in Tango, una delle canzoni più amate dell'ultimo Festival al punto da qualificarsi al quinto posto generale. Il video in cui i due cantano insieme ci ha messo pochissimo tempo per diventare virale su TikTok, e non era difficile aspettarselo, visto che aveva tutti i crismi per diventarlo.

"POV: mi so ritrovata a cantare Tango con Tananai a via del Corso" ha scritto sul video Mingoli, che nella didascalia con cui ha accompagnato il duetto ha voluto ringraziare il cantante: "Non so che dire se non GRAZIE. mi hai fatto un regalo immenso". Il video ha ottenuto oltre 230 mila visualizzazioni in pochissime ore a cui si aggiungono quelle dei video di coloro che stavano assistendo all'esibizione e hanno condiviso questo momento sui propri profili TikTok. Momento che lo stesso Tananai ha voluto condividere coi suoi fan postando il duetto sul proprio profilo Instagram tra le storie.

@virginiamingoli

Non so che dire se non GRAZIE. mi hai fatto un regalo immenso🖤🥹 @tananaimusica #tango #tananai #sanremo #busking #roma

♬ original sound – Virginia Mingoli

Nei video si vedono i vari momenti in cui si è arrivati al duetto. Inizialmente c'è, infatti, la cantante che si esibisce davanti al pubblico, con Tananai fermo ad ascoltarla, e poi col montaggio si va oltre e si vede il cantante che scavalca il confine tra pubblico e artista e si avvicina a lei per duettare: "Quando Tananai ti ascolta cantare la sua canzone" si legge nel secondo video postato dalla cantante che scrive anche "e chi se la scorda questa", con il cantante che a un certo punto prende il cellulare e si mette a riprendere da sé il pubblico che nel frattempo è diventato sempre più numeroso. Nelle sue storie Mingoli condivide sue esibizioni con la chitarra nella sua camera ma anche varie esibizioni fatte per strada, come quando canta "Torna a casa" dei Måneskin.

7.611 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views