Sophie Ellis-Bextor ancora mamma: nasce il quarto figlio Jesse
Con ‘Murder On the Dancefloor' Sophie Michelle Ellis-Bextor fece scatenare migliaia di persone sul dancefloor. Era il 2002 e questa cantante britannica esplose letteralmente anche in Italia, anche con il secondo singolo ‘Get Over You', restando piantata nella mente di tutti i fan, anche grazie a un paio di video in cui proprio lei era protagonista. Sono passati 13 anni da quei tormentoni e lei ha continuato a fare a fare i suoi album, senza l'assillo della continuità, fino all'ultimo ‘Wanderlust', accolto bene in patria. Nel frattempo la cantante si è presa alcuni momenti di stop per poter stare al meglio assieme ai suoi figli, che fino a pochi giorni fa erano 3.
Nasce Jesse, il quarto figlio
Ieri, infatti, sui suoi social la cantante ha annunciato la nascita del quarto figlio, la cui gravidanza aveva mostrato nelle scorse settimane su Instagram. Proprio pochi giorni fa, infatti, si era fatta fotografare col pancione ironizzando: ‘Sembra grande la mia pancia, qua?'. Ieri è nato Jesse, il quarto figlio di Sophie e del marito Richard, che segue Sonny, di 11 anni, Kit di sei e Ray di tre
Eccolo qua! Il piccolo Jesse Jones, nato giovedì 3 novembre e adesso a casa al sicuro con la sua famiglia. Siamo tutti già un po' innamorati. Benvenuto al mondo, piccolo.
Oggi affronto meglio la gravidanza
In un'intervista all'Evening Standard la cantante rivelò come ha vissuto meglio la sua gravidanza rispetto a quando era più giovane:
Oggi mi sento come se affrontassi la gravidanza meglio di quanto facevo quando ero più giovane.
Il miglior anno della mia vita
Sophie, 36enne, sposata con Richard Jones, bassista del gruppo inglese degli Stereophonic ha annunciato la sua gravidanza lo scorso maggio durante la passerella sul tappeto rosso del Lorraine Kelly's High Street Fashion Awards, mettendo in mostra il ventre arrotondato. Un anno importante per la cantante che oltre la gravidanza ha anche creato la propria etichetta con cui, appunto, ha pubblicato ‘Wanderlust', che è stato il maggiore successo dal suo primo album ‘Read My Lips':
È stato il miglior anno della mia carriera. Ci sono un sacco di vantaggi a essere indipendente, invecchiare e tutte queste cose che sfrutto al meglio.