0 CONDIVISIONI

Sonohra: prima Sanremo, poi nuovo Cd e tournèe

Il loro nuovo album uscirà il 19 febbraio, tra pochi giorni saranno protagonisti della sessantesima edizione del Festival della canzone italiana: sono i Sonohra.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI
sonohra11

 Tempo di Sanremo. Tra i big ecco che ritoroviamo così i Sonohra, il duo di Verona che quest'anno sarà in gara con una ballata pop rock dal titolo "Baby". Un'evoluzione, dicono, rispetto alle abituali sonorità pop.

 I Sonohra, i fratelli Diego e Luca Fainello, tornano a Sanremo: nel 2008 hanno vinto tra le Nuove Proposte con la canzone “L’amore”, mentre quest’anno saranno in gara tra i “big”, cioè gli Artisti, con “Baby”. Il duo si esibirà, oltre che con l’orchestra, anche con la loro band. Subito dopo il Festival uscirà il loro nuovo album di brani inediti, che si intitola “Metà”  e poi, da aprile, Diego e Luca saranno in tournèe. Per ora sono state annunciate solo le prime due date: a Roma, il 10 aprile al Gran Teatro, e Milano, il 12 aprile alla discoteca Alcatraz.

Sanremo e la nuova tournèe segnano il ritorno in Italia dei Sonohra, che nell’ultimo anno e mezzo sono stati molto impegnati a promuovere il loro Cd Liberi da sempre in Sudamerica. Il talentuoso duo dei Sonohra, formato dai fratelli  Luca e Diego Fainello, può vantare grandi e prestigiosi riconoscimenti ottenuti sin dal loro esordio nel 2008: dalla  vittoria al 58° Festival della Canzone Italiana con il brano “L’Amore”, al trionfo ai TRL AWARDS come “Best New Act”, alla lunghe tournée ‘tutto esaurito’ . Giovani e con una lunga carriera davanti.

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
Sonohra: in arrivo il nuovo album
Sonohra: in arrivo il nuovo album
Laura Esquivel: arriva il suo nuovo Cd
Laura Esquivel: arriva il suo nuovo Cd
Paul McCartney: nuovo singolo, nuovo album e nuovo tour europeo
Paul McCartney: nuovo singolo, nuovo album e nuovo tour europeo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views