42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncé in tour tra sculacciate e svenimenti: i video più folli

I fan sono una categoria strana e Beyoncé ne sa qualcosa. Nel suo ultimo tour sono stati vari i momenti strani che le sono capitati tra sculacciate, svenimenti e ventilatori malandrini. Ecco una selezione dei video più folli.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Il tour di Beyoncé è stato sicuramente un successo di pubblico ma non è stato scevro da momenti particolari. La cantante, infatti, è stata la regina dell'estate se contiamo i video in cui le è capitato qualcosa durante le esibizioni.

Di fan esagitati ne è pieno il mondo, ma pare che quelli di Beyoncé siano senza pudore e non abbiano problemi a comunicarle il loro amore con modi a volte un po' spicci. E quando non sono i fan c'è un ventilatore malandrino a fare scherzi.

Vi riproponiamo alcuni dei video più strani che hanno coinvolto Beyoncé durante il suo ultimo tour.

Questo è quello in cui un fan la scaraventa giù dal palco (ma la cantante, senza scomporsi, continuerà a cantare e, anzi, chiederà all'uomo come si chiama)

Qua, invece, un fan non regge l'emozione di un abbraccio del proprio idolo e dopo un'enorme agitazione sviene

Un ventilatore si impossessa dei capelli di Beyoncé, ma lei, da vera professionista, resiste e non si ferma

Quante volte, durante un concerto, avete guardato il vostro idolo più dallo schermo di uno smartphone che a occhio nudo? Ecco, a Beyoncé non piace e così sgrida un fan

Il fan molesto, però, è quello che ti mette le mani addosso, come nel video qui sotto in cui un ragazzo tocca il sedere della cantante

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views