video suggerito
video suggerito

Song for Someone, nuovo video per gli U2. Conto alla rovescia per le date di Torino

Dopo il cortometraggio è il turno di un ulteriore video per “Song For Someone” degli U2 in una versione esclusiva realizzata dall’illustratore Matt Mahurin.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Dopo il cortometraggio è il turno di un ulteriore video per "Song For Someone" degli U2. Il primo era stato diretto da Vincent Haycock con uno straordinario Woody Harrelson protagonista insieme a sua figlia Zoe, adesso è online in streaming per 24 ore sulla pagina ufficiale Facebook del gruppo in una nuova versione realizzata dall'illustratore Matt Mahurin, che ha già lavorato in passato con la band per "Love is Blindness". È una sorta di "meditazione visiva", come l'ha definita la band.

Il video è completamente in bianco e nero e con una toccante performance di Bono filmata a Malibù all’inizio dell’anno, questa nuova versione di Mahurin disegna taglienti paralleli tra la canzone, l'ispirazione e le forze della natura. Ed intanto è partito il conto alla rovescia per il 4 e il 5 settembre, quando la band sarà attesa al Palalpitour di Torino per le uniche due date italiane del tour "Innocence + Experience Tour 2015", entrambe sold out in un lampo.

"Songs of Innocence" è stato certificato doppio platino in Italia,  disponibile in tutti i negozi di dischi nella versione standard, deluxe e vinile e in digitale nella versione standard e deluxe. Questa la tracklist del disco:  “The Miracle (of Joey Ramone)”, “Every Breaking Wave”, “California (There Is No End To Love)”, “Song For Someone”, “Iris (Hold Me Close)”, “Volcano”, “Raised By Wolves”, “Cedarwood Road”, “Sleep Like A Baby Tonight”, “This Is Where You Can Reach Me Now”, “The Troubles”. E questa è la tracklist nella versione deluxe di "Songs of Innocence": “Lucifer’s Hands”, “The Crystal Ballroom”, “Acoustic sessions”, “The Troubles” (Alternative version) e “Sleep Like A Baby Tonight” (Alternative Perspective Mix by Tchad Blake).

U2
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views