23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Somebody That I Used to Know: dieci mani e una chitarra (VIDEO)

Cinque musicisti e una chitarra: ecco la nuova formula per il video perfetto in grado di attirare oltre 15 milioni di visite nell’arco di pochissimi giorni. Loro sono i Walk Off The Earth e quest’idea geniale promette di farli arrivare lontano nel mondo della musica.
A cura di Valentina Scionti
23 CONDIVISIONI

Somebody That I Used to Know dei Walk Off The Earth

Questo brano a dieci mani ha lanciato i Walk Off The Earth nel mondo delle star del web

Band a 10 mani

Al giorno d'oggi è sempre più difficile per un giovane artista o per una band emergente farsi notare in mezzo alle migliaia di aspiranti star che compaiono quotidianamente su Youtube e in giro per il web presentando cover o brani originali.

I Walk Off The Earth, però, sembrano aver trovato il modo giusto per far parlare di sè e al tempo stesso mostrare tutto il loro talento. Ci troviamo di fronte, infatti, ad una band composta da cinque elementi che, per sfondare con clamore sul web, ha deciso di proporsi una versione del tutto inedita.

I cinque hanno pubblicato all'inizio dell'anno nuovo un video che li ritrae intenti ad eseguire uno dei loro brani. Fin qui nulla di strano si potrebbe pensare. Se non fosse per il fatto che i cinque artisti sono tutti impegnati a suonare la stessa chitarra nello stesso momento.

E se consideriamo che dal 5 gennaio, giorno in cui il video è stato pubblicato, ad oggi i Walk Off The Earth hanno totalizzato oltre 15 milioni di visite, è facile intuire che molto presto questi originalissimi artisti potranno contare su un contratto discografico che li lancerà nel mondo dell'industria discografica, proprio come era accaduto ai Karmin con la loro cover rap qualche mese fa.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views