21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video Youtube: la cover di Look At Me Now dei Karmin Music

Ecco uno dei video più popolari della rete in queste ore: i Karmin, un duo davvero imperdibile alle prese con una cover rap di Look At Me Now.
A cura di Valentina Scionti
21 CONDIVISIONI
karmin music

Non sorprende più eccessivamente quando si sente parlare di nuovi talenti scoperti grazie a Youtube. Basti pensare a nuovi idoli delle teenager come Justin Bieber o alla povera Rebecca Black con la sua Friday bistrattata dal mondo intero e giudicata la peggior canzone di sempre.

Questa volta ad attirare l'attenzione del popolo di internet è stato un duo che, come spesso succede, cerca di farsi conoscere pubblicando sul proprio canale Youtube alcune cover delle canzoni più famose del momento.

In questo caso, il merito è tutto di una cover di Look At Me Now di Chris Brown featuring Lil Wayne e Busta Rhymes che nell'arco di pochissimi giorni ha totalizzato ai Karmin oltre 9 milioni di visualizzazioni.

I Karmin sono un duo formato da Amy e Nick che già da tempo ha attirato l'attenzione degli appassionati di musica. Si tratta di "the little band with the big sound" come loro stessi amano definirsi, ovvero una piccola band con un grande sound. E sicuramente la definizione è azzeccata al massimo: grazie alla musica di Nick e all'impressionante abilità canora di Amy i due sono riusciti a conquistarsi la stima di alcuni professionisti come i The Roots con i quali si sono già esibiti.

Ma quello che sta facendo davvero parlare di sè in queste ore è il talento di Amy che anche alle prese con un rap come quello di Look At Me Now riesce a cavarsela davvero egregiamente: guardare per credere!

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views