Slipknot: il futuro è incerto

Nonostante le recenti dichiarazioni del batterista Joey Jordison che la scorsa settimana ha parlato della concreta possibilità di pubblicare un nuovo album con gli Slipknot tra qualche tempo, il futuro del gruppo alternative metal sembra tutt'altro che stabilito.
Durante una recente intervista il frontman Corey Taylor ha rivelato che la recente tragedia che ha colpito il bassista Paul Gray nel mese di maggio, è un qualcosa che lo perseguita ancora e ha ancora bisogno di tempo per riprendersi prima che egli possa prendere una decisione sul futuro di Slipknot.
"Sono in una specie di zona grigia in questo momento. Anche per gli altri è così. E' troppo presto per decidere. Ho molti dubbi sul se continuare o non fare più nulla con Slipknot, perché, per me, Paul era parte integrante della band. Lui è stato il motivo per cui l'intero gruppo è stato sempre così come ci avete visti".
"Lui era l'anima della band. "Al momento, semplicemente non ha senso (continuare)."
Tuttavia Taylor, in linea con Jordison, appare possibilista su un nuovo album della band: Paul avrebbe sv voluto vederci pubblicare un altro disco. Egli non desidera che la band si sciolga. "
Naturalmente l'altra band di Taylor, gli Stone Sour, vanno avanti e proprio in questi giorni è uscito il nuovo album Audio Secrecy. Il cantante ha recentemente pubblicato anche un romanzo, basato sul suo punto di vista riguarda ai Sette Peccati Capitali.