video suggerito
video suggerito

Skunk Anansie: esce oggi Wonderlustre Tour Edition

In arrivo la riedizione dell’album uscito a settembre, con l’aggiunta di sei tracce live.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

A settembre 2010 è uscito Wonderlustre, il primo album di inediti degli Skunk Anansie dopo la reunion dell’anno precedente. Oggi, 18 gennaio, arriva nei negozi di dischi Wonderlustre Tour Edition, sempre su etichetta Carosello Records, una riedizione del cd arricchita da sei tracce, registrate nel corso dell’ultimo tour della band britannica.

Oltre ai dodici pezzi contenuti nella versione originale – che in Italia ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei dischi più venduti –, il cd

skunk anansie2

contiene, in versione live, successi vecchi e nuovi del gruppo: Over the love, God loves only you, You saved me e I will stay but you should leave, dall’album uscito a settembre, Because of you, inedito contenuto nella raccolta Smashes & Trashes, del 2009, Tracy’s flaw, da Post Orgasmic Chill, pubblicato nel 1999.

Lo scorso anno gli Skunk Anansie sono stati più volte nel nostro Paese, a partire dal mese di luglio – si sono esibiti al Teatro Antico di Taormina, poi nel corso degli eventi Heineken Jammin’ Festival e Rock in Roma. Hanno poi cantato ben due volte sul palco di X Factor 4, ospiti della terza e dell’ultima puntata del talent show di Raidue – proprio durante la finalissima del 23 novembre hanno duettato con la futura vincitrice Nathalie Giannitrapani, in una delle loro canzoni più famose, You’ll follow me down.

Gli Skunk Anansie, in concerto a Milano torneranno in Italia dopo le esibizioni dello scorso anno, con una data prevista al Mediolanum Forum di Assago. Lo spettacolo, particolarmente atteso dai fan italiani degli Skunk Anansie, ha registrato il sold out in prevendita da oltre un mese.

Paola Ciaramella

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views