video suggerito
video suggerito

Skakira da record, 100 milioni di fan su Fb e lei festeggia con un video

Dopo l’esibizione per la chiusura dei mondiali con il suo singolo “La La La”, la popstar colombiana raggiunge un traguardo impensabile sul social network e, sorridente, ringrazia tutti con un video, per la fedeltà e il sostegno.
A cura di A. P.
92 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La popstar internazionale per eccellenza, simbolo di bellezza ed erotismo, ma anche espressione più moderna della cultura latina che sa parlare a tutto il mondo. Shakira è un concentrato di energia che non si esaurisce mai, alla quale una carica maggiore è stata data dall'esibizione per la cerimonia di chiusura ai mondiali di calcio della scorsa settimana, dove si è esibita con la canzone "La la La", di fatto l'inno ufficioso dei mondiali di calcio dopo il successo di Waka Waka di quattro anni fa. Il risultato di questa settimana si ripercuote anche sui social, visto che poco più di un'ora fa la cantante ha raggiunto i 100 milioni di like su Facebook e non ha potuto fare a meno di ringraziare i suoi fan postando un video sulla pagina il cui messaggio è sintetico, sorpreso e allegro allo stesso momento: "100 milioni di fan, è incredibile. Vi ringrazio di tutto, del vostro supporto, della vostra lealtà".

Tutti i numeri della cantante colombiana

Ma non sono solo questi i numeri da capogiro registrati dalla moglie di Gerard Pique, difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, perché ad aggiungersi a questa lista ci sono le views su Youtube del suo successo estivo, visto che"La La La" è giunto a 236 milioni di visualizzazioni su Youtube, il numero di follower su Twitter, giunto a più di 26 milioni, ma anche i like che riesce a riscuotere per ogni singolo post: quello della foto antecedente alla sua esibizione per la chiusura dei mondiali la scorsa settimana ha superato i 3.5 milioni. Insomma, Shakira è ben consapevole che i social network abbiano aiutato e facilitato moltissimo la sua carriera. Lo ha anche dichiarato poco tempo fa quando disse: "I social media, e specialmente Facebook, hanno aiutato me e molti altri artisti a creare un ponte sul vuoto che c'era tra il palco e gli spettatori".

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views