Sisquo e Ekaterina Ivanova al GF inglese
L’edizione del 2010 del Grande Fratello inglese vanta la partecipazione del rapper Sisquo ex fidanzato di Beyoncè, che da tempo è assente dalla scena musicale.
Il Grande Fratello britannico si chiama “Celebrity Big Brother” e oltre a Sisquo e altri personaggi più o meno noti al mondo dello spettacolo in questa edizione ci saranno anche: Basshunter, Lady Sovereign, Stephen Baldwin e l’ormai famosissima Ekaterina Ivanova, ex di Ron Wood dei Rolling Stone.
Ekaterina Ivanova è diventata celebre al mondo del gossip per essere stata picchiata dal suo ex Ron Wood, la giovanissima Ivanova ha affermato che da tempo aveva problemi con il suo Ron Wood e che spesso ha pensato che l’avrebbe ammazzata perché si comportava da maniaco.
Dopo la violenza subita poco tempo fa da parte del Rolling Stone, Ekaterina ha deciso di troncare il rapporto, ma a quanto sembra ha già fatto breccia nel cuore di un altro uomo, si tratterebbe, infatti, proprio di Sisquo, che durante un confessionale del “Celebrity Big Brother” inglese ha dichiarato di essersi preso una cotta per la bellissima Ivanova.
Antonella Pitaniello